Siti Internet e PEC
Fin dal 1998 ci occupiamo del mantenimento del sito internet e relativa posta elettronica di centinaia di clienti che ci hanno affidato la gestione del loro dominio.
Garantiamo la qualità del servizio come chi si affida ai grandi gestori nazionali, ma in caso di necessità il cliente non è un numero ma verrà seguito dai nostri esperti, ci occuperemo noi delle sue richieste dalla gestione del sito, alla posta elettronica e PEC (es. creazione nuove caselle, aumento dello spazio o modifica password) evitando così scocciature o tempo perso per recuperare credenziali o aprire ticket per ottenere assistenza.
Per la realizzazione di siti internet ci affidiamo a due società esterne con numerosi siti creati all’attivo, se non avete ancora un sito è il momento di farne uno, se lo avete già valutate l’idea di un restyling grafico o di farlo gestire a noi, ecco alcuni motivi :
Visibili ovunque
Garantiamo e testiamo i nostri siti con tutte le principali piattaforme esistenti: Pc, tablet e smartphone, per essere sicuri che tutti i visitatori lo vedano al meglio.
Veloci e semplici
Navigazione immediata ed intuitiva, sia grazie all’utilizzo di server più veloci della media che per l’aspetto semplice e facile da utilizzare.
Presenti su Google
Ogni sito viene immesso in tutti i principali motori di ricerca, tra cui Google, per essere facilmente trovato da tutti i potenziali clienti.
Indicizzazione (SEO)
La Posta Elettronica Certificata ha lo stesso valore legale della raccomandata con la ricevuta di ritorno con attestazione dell’orario esatto di spedizione.
Con il sistema di Posta Certificata è garantita la certezza del contenuto: i protocolli di sicurezza utilizzati fanno si che non siano possibili modifiche al contenuto del messaggio e agli eventuali allegati.
Inoltre, la PEC, garantisce, in caso di contenzioso, l’opponibilità a terzi del messaggio.
Il termine “certificata” si riferisce al fatto che il gestore del servizio rilascia al mittente una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio ed eventuali allegati.
Allo stesso modo, il gestore del destinatario invia al mittente la ricevuta di avvenuta consegna.
I gestori certificano quindi con le proprie “ricevute”:
– che il messaggio è stato spedito
– che il messaggio è stato consegnato
– che il messaggio non è stato alterato